il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/07/16

Il dialogo integrale tra l’attentatore di Monaco e l’uomo sul balcone.


Attentato Monaco, “sono stato vittima di bullismo, ora vi sparo”: la conversazione tra il killer e l’uomo che lo riprende

Il dialogo integrale tra l’attentatore di Monaco e l’uomo sul balcone.

Uomo sul balcone: “Sei uno stronzo del cazzo, ecco cosa sei…“.
Attentatore: “A causa vostra sono stato vittima di bullismo per sette anni…“.
Uomo sul balcone: “Coglione. Sei un coglione“.
Attentatore: “… e adesso devo comprare una pistola per spararvi“.
Uomo sul balcone: “Una pistola! Vaffanculo! Dovrebbero tagliarti la testa, str…“.

A questo punto l’attentatore e l’uomo sul balcone cominciano a urlare l’uno contro l’altro. L’uomo sul balcone sembra rivolgersi alle persone che stanno riprendendo la scena in video e dice riferendosi all’attentatore: “Ha una pistola, il tipo ha una pistola“.
Voce fuori campo: “Turchi del ca…!“.
Uomo sul balcone: “Straniero del ca…“.
L’uomo sul balcone si rivolge a qualcun altro: “Ehi! Quello ha una pistola! Ha caricato la sua pistola. Chiamate i poliziotti“.
Attentatore: “Io sono tedesco“.
Uomo sul balcone: “Tu sei un co…, ecco cosa sei“.
Attentatore: “Smettetela di filmare!“.
Uomo sul balcone: “Tu sei un co… Che ca… stai facendo?“.
Attentatore: “Sì cosa, io sono nato qui“.
Uomo sul balcone: “Sì e che ca… credi di fare?“.
Attentatore: “Io sono cresciuto qui nella zona della Hartz 4” (riferito al quartiere povero e abitato da percettori di sussidio pubblico, ndr).
L’uomo sul balcone e l’attentatore parlano allo stesso tempo.
Uomo sul balcone: “Sì, il trattamento è quello che fa per te“.
Attentatore: “Io qui non ho fatto niente per (incomprensibile)… Per favore stai zitto“.
Uomo sul balcone: “Sei un pezzo di me…“.
Uomo sul balcone alle persone vicine: “Ehi, quello sta al piano superiore“.
La persona con la videocamera corre al riparo quando l’attentatore comincia a sparare e l’uomo sul balcone dà del “pezzo di m…” all’attentatore.
Uomo sul balcone: “Scommetto che da tempo stanno ca… nella tua testa“.
Attentatore: “No, non lo stanno facendo, non lo stanno facendo, questo è il punto. Non lo stanno facendo“.

Qui il momento in cui l’attentatore spara


Nessun commento: