il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/07/16

Luigi Di Maio: "Sono dispiaciuto che a causa delle mie affermazioni, strumentalizzate ad arte dal Pd,

Luigi Di Maio: "Sono dispiaciuto che a causa delle mie affermazioni, strumentalizzate ad arte dal Pd, le associazioni dei malati di cancro siano finite in una becera polemica politica"!!! I soliti piddini, non ci aspettavamo altro da loro!!! Come al senato votano per salvare Berlusconi e poi dicono sono stati i Grillini, così strumentalizzano ogni tipo di cosa!!! Anche il referendum, ho sentito delle cazzate assurde in questi giorni, dalla sconfitta del terrorismo con un no della Boschi alle irrimediabili figuracce che stanno facendo tutti i piddini!!! Mandiamoli a casa!!! Anzi in galera!!!

Nessun commento: