il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/07/16

per i debiti dei soliti imprenditori criminali oggi i soldi vanno a prenderli alle poste, ossia intaccono i risprmi dei pensionati e famiglie

stanno prendendo i soldi dalle poste, dove li mettono i pensionati,pochi risparmi per eventualità negative,io stessa li ho lì,pochi,però una malattia, una spesa improvvisa, insomma ci sono,loro stanno facendo cassa con quei soldi e ci troveremo noi con il nulla,io voglio sapere chi sono quelli che non possono più pagari i prestiti ricevuti dal monte paschi,metti che sia un verdini,un ligreschi,un berlusconi, e altro papavero,cacchio non voglio pagare io per loro, facciamo le banche che siano quelle per prestiti e depositi, senza investimenti di derivati o finanza creativa la chiamano,ma è criminale, poi chi vuole si faccia la banca per i derivati e la creativa, così sai che lì puoi guadagnare o perdere tutto,io non ci metterei un centesimo in una banca così, però, dopo vengono da me a prendere i soldi che si sono giocati come dei criminali,anzi non come, sono criminali

http://www.beppegrillo.it/2016/07/mps_e_la_nuova_crisi_finanziaria_globale.htmlMPS e la nuova crisi finanziaria globale

Nessun commento: