il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/07/16

Sono passai 30 giorni dall'elezione di Virginia Raggi Sindaco di Roma. La sua giunta si è insediata il 7 luglio e il 19 luglio c'è stata la prima riunione di giunta allargata anche ai consiglieri della maggioranza. Ecco le prime azioni fatte!

Sono passai 30 giorni dall'elezione di Virginia Raggi Sindaco di Roma. La sua giunta si è insediata il 7 luglio e il 19 luglio c'è stata la prima riunione di giunta allargata anche ai consiglieri della maggioranza.
Ecco le prime azioni fatte!
PULIZIA E DECORO
- Pulizia straordinaria della città: ripulita tutta la banchina del Lungotevere e una grande area di Tor Bella Monaca, il municipio dove Buzzi col Pd faceva i suoi affari in Mafia Capitale. In quel quartiere, prima c'era una posta ciclabile piena di immondizia, che oggi è usata dai bambini che vanno in bici.
- Sgombrate diverse baraccopoli, tra cui alcune proprio sul Lungotevere
SICUREZZA
Lanciato un coordinamento con le principali associazioni alberghiere e B&B per monitorare i visitatori in transito all'indomani dei fatti di Nizza.
TAGLIO AGLI SPRECHI
Individuati, durante l'assestamento di bilancio, circa 70 milioni di euro di "spese fantasma" che le precedenti amministrazioni avevano avallato. Il M5S le ha individuate e riutilizzerà questi fondi in investimenti per la città, per migliorare i servizi.
TURISMO
Azioni in favore del turismo e per un maggiore decoro: alla prima riunione di giunta il M5S ha approvato due delibere per sanzionare i risciò e i centurioni che operano al di fuori dei limiti di legge: 400 euro a sanzione. Chi pensa di usare Roma come un parco divertimenti, per speculare sulla pelle dei romani e dei turisti pagherà pegno.
( A V )

Nessun commento: