il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

04/08/16

questo lo manteniamo noi,non si rende conto che loro sono venuti in Italaia non sono stati deportati o altro, o ti adatti o fuori dalle balle, semina odio,altro che integrazione

a parte il ridicolo della sua moglie tabarrata che pare viva al polo nord, invece è solo il costume islamico,ma sei quì perchè ci sei venuto,nessuno  è venuto a prenderti dall'Africa,i bambini l'italiano lo imparano e presto,solo che a casa poi parlano arabo e questo interferisce con il loro apprendimento,io direi obbligo ai genitori di bambini,insomma a chi non sa l'italiano di frequentare scuole per apprendere l'italiano e le leggi italiane e europee, se non lo fanno espulsioni immediate di gente che non si vuole integrare,ma solo invadere l'Europa, il resto questa sottospecie di omuncolo per me è solo un fiancheggiatore dell'isis, o dell 'islam integralista e va espulso
khalid-montecitorio-500x332

Parlando di scuola, ha preso a modello gli istituti scolastici  tedeschi e inglesi:“dovremmo insegnare agli studenti italiani  l’arabo . L’integrazione va costruita con una scuola che abbia dei reali obiettivi, che consenta ai nuovi italiani ormai cinque milioni, di integrarsi nella società” – aggiunge – “Il 10 per cento degli studenti è di origine straniera che però scolasticamente vive ai margini. All’estero i corpi insegnanti, penso all’Inghilterra ma tutti gli impiegati dello stato, consentono ai cittadini immigrati di dare un contributo alla vita civile. Da noi gli insegnanti immigrati sono quasi completamente assenti, le leggi sulla cittadinanza escludono i nuovi italiani. C’è un vizio di origine che implica l’esclusione e non l’inclusione”.
In fine ha attaccato anche i giornalisti:  “Non si fidavano di me perché sono arabo. In Italia se non sei italiano sei visto come un corpo estraneo”.

Il RAZZISTA arabo Contro gli Italiani continua a voler Imporre la Cultura Araba!
Lezioni di arabo a scuola per favorire l’integrazione, quetsa è la proposta di  Khalid Chaouki. Parlando di scuola, ha preso a…
SOCIALBUZZ.IT

Nessun commento: