il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/08/16

siria la guerra colpisce gli ospdale perchè secondo me lì i ribelli si nascondono

i morti sono morti e le guerre fanno morti,detto questo,mi pare che i poveri issini e pure i ribelli si mettono ,si nascondono nelle zone degli ospedali, lo disse l'americano non ricordo il nome,ma è quello che è sempre invitato a ballarò e di martedì, in un programma tv, ossia si mettono al riparo nei posti dove c'è il divieto di bombardare,la guerra deve finire, Russia e America si devono mettere d'accordo e fra i fratelli musulmani e Assad preferisco Assad, non che mi piaccia, ma meglio un uomo che rispetta i laici che i fratelli musulmani con il loro dio, io poi li ho indigesti proprio, con sto dio da tutte le parti per fare schifezze, dicano che le fanno loro senza dare la colpa a un dio che nessuno vede


Siria, la guerra ai medici: ‘750 morti dal 2011. A fine luglio la settimana peggiore’. Le ong denunciano. Russia: “Propaganda”

Siria, la guerra ai medici: ‘750 morti dal 2011. A fine luglio la settimana peggiore’. Le ong denunciano. Russia: “Propaganda”
Mondo


In 5 anni "Phisicians for Human Rights" ha contato 373 attacchi a 265 presidi medici: "Il 90% è opera del governo siriano e della Russia". Secondo la "Syrian American Medical Society", il 47% delle strutture pubbliche funziona solo in parte, il 44% è chiuso. "Queste organizzazioni sono finanziate dagli Usa", replicano i siti d'informazione e blog schierati con Mosca e Damasco


Nessun commento: