il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

26/09/16

CARO GIORNALISTA, BASTA FALSITA'!!!

CARO GIORNALISTA, BASTA FALSITA'!!!

Davide Vecchi giornalista del Fatto Quotidiano, lancia questa gravissima accusa in un post pubblico:
"Giulia e Martina (due colleghe giornaliste del Fq. ndr) sono state aggredite fisicamente da militanti del Movimento 5 Stelle aizzati da alcuni parlamentari"
- Se fosse vero, sarebbe GRAVISSIMO. A mia domanda, CHI? Chi sono i parlamentari che avrebbero "aizzato"? Non risponde. Gli ribatto che la diffamazione è reato e se lancia queste accuse deve portare le prove.
Sua risposta, io sarei "proprio quel prototipo" con riferimento al suo post, degli "idioti di cui M5S deve liberarsi" -
Questo signori è il livello dei giornalisti al Fatto Quotidiano. Diffamare, diffamare, diffamare e se qualcuno gli chiede conto, allora sei un "prototipo".
Ebbene, caro Davide Vecchi, ci sono decine di testimonianze che raccontano tutt'altro.
L'aggressione l'ha subita Virginia Raggi ha rischiato quasi di essere schiacciata dai giornalisti nella ressa se non ci fosse stato il servizio d'ordine. In altre occasioni passate la Raggi è stata anche colpita dai reporter. Alcuni visitatori presenti domenica sono stati spinti e schiacciati verso le transenne sempre dai giornalisti. Di reazione le parolacce.
Tu oggi scrivi un post su facebook PUBBLICO colpevolizzandoci, inventando delle falsità.
Caro giornalista del Fatto Quotidiano hai letto la quantità di invettive come la tua che ogni giorno vengono rivolte anche dal tuo giornale al M5S e che contribuiscono a creare un ingiustificato clima di odio?
Sei conscio di far parte di una categoria che ha responsabilità di fomentare demagogia attraverso i media, in un paese in cui il livello dell'informazione è sotto la suola dei tacchi?
Fai autocritica caro giornalista del Fatto Quotidiano. Chi si sta auto-distruggendo sei proprio tu.


Nessun commento: