il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

20/09/16

E’ SOLTANTO UNA IMMAGINE, MA MI OFFENDE!L'islam è una religione simile nel degrado e nella regola al nazismo,perchè lo tolleriamo?


E’ SOLTANTO UNA IMMAGINE, MA MI OFFENDE!
Non sono nemmeno sicuro che la foto ritrae una circostanza vissuta dai personaggi che vi compaiono o è essa stessa una immagine di una rappresentazione teatrale per sensibilizzare il pubblico su fatti noti che stanno segnando indelebilmente la vita di migliaia di donne.
Il Califfato Nero non solo decapita e riempie fosse comuni con i corpi di centinaia di innocenti. Non solo brucia vive le ragazze che rifiutano di concedersi ai suoi zombi. Alla lista infinita dei suoi crimini, l’Isis ha aggiunto anche questa: riportare in auge il mercato delle schiave in Arabia Saudita e altrove nel Mondo.
La foto mostra una giovane êzida venduta all’asta in un mercato dell’ Arabia Saudita.
L’Arabia Saudita è un alleato dell’Occidente.
L’Italia intrattiene rapporti amichevoli con la monarchia saudita e le fornisce le armi che utilizza per la repressione interna e per massacrare altre popolazioni come nello Yemen.
Non posso riconoscermi nel mondo occidentale e rifiuto di considerarmi cittadino dello stato italiano: per l’uno e per l’altro provo ormai soltanto disgusto.
Appartengo a un mondo che non esiste perché deve essere ancora inventato.
Nell’ attesa i miei fratelli e le mie sorelle sono gli oppressi e gli offesi di tutto il Mondo.

Nessun commento: