con tutto il rispetto e il mio dispiacere per la morte del piccolo e del suo fratellino e della madre,ma la verità i giornali non la dicono perchè non farebbe scalpore,anzi sarebbe disdicevole, il padre del piccolo che oggi lamenta il nulla di fatto dell'europa verso i migranti, non era un fuggitivo dalla guerra, stava in Turchia in una casa con un lavoro,ha fatto la traversata per migliorare la sua situazione economica, dunque questo se qualche giornale l'ha scritto l'ha messo in piccolo, la foto del corpicino è stata fatta apposta così,ossia il corpo è stato spostato e messo in quella posizione ,appunto per impietosire, per me in qualunque posizione un morto è un morto,se bambino è pure peggio,non ha scelto lui di fare un'attraversata scriteriata da parte di un padre disumano,4000 euro si comperava i biglietti e viaggiava normalmente, avesse usato il cervello.
Poi l'europa che deve fare, tutti quì non possiamo ospitarli,e manco mantenerli, la cultura e gli usi,i costumi sono agli antipodi , non c'è una cosa che ci accomuna, venendo quì creano povertà non ricchezza, poi io non mi sento responsabile delle loro disgrazie, cioè i loro governanti ladri e schifosi se li eleggono loro, io ho visto sempre sui giornali in Egitto,finalmente mandano via un dittatore, vincono i fratelli musulmani e la prima cosa che vogliono fare è velare le donne,ossia gira che ti rigira sempre lì sono, abbiamo visto cosa è accaduto in Iran, fanno la rivoluzione e che hanno ottenuto la sottomissione delle donne, in Arabia cosa c'è? La sottomissione delle donne, ricche ma sottomesse e via dicendo, vuoi che con queste prospettive culturali tu li vuoi nel tuo paese?Io non li voglio, mi spiace per i bambini,loro sono tutti da formare, quelli me li prenderei tutti, ma gli adulti no,siccome hanno i genitori è giusto che le loro battaglie se le facciano nei loro paesi.
Cosa faranno una volta che in europa diventeranno la metà della popolazione, perchè i numeri in prospettiva questo dicono,mezza europa musulmana, metteranno leggi islamiche, allora i governi faranno bene a mettere lo stop, basta musulmani in europa, ma aiutarli lì a casa loro, lo dico dal 2000 io, prima del Salvini pensiero,lo dicevo e lo dico, impossibili le nostre culture insieme,non hanno nulla in comune, quì adesso finalmente c'è anche l'apertura alle coppie gay, il rispetto per la diversità,ma tutti con leggi laiche, loro vanno a botta di corano, cioè la pietà è bella ,ma quà non ci stà, l'onu invece del burkini perchè non si occupa di cose serie, la Nato che ci sta a fare, insomma è gente da aiutare, ma in africa, medio oriente ecc.
Nessun giornale che parli dei 4000 suicidi per povertà di italiani,questi sono morti di seconda categoria?
Un anno dopo il padre di Aylan, Abdullah, denuncia che per i migranti diretti in Europa la situazione resta difficile. “Dopo la morte della mia famiglia i politici hanno detto: mai più! Ma cosa succede adesso? Le morti continuano e nessuno fa niente”.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/09/02/migranti-un-anno-fa-moriva-aylan-il-padre-le-morti-continuano-nessuno-fa-niente-in-un-anno-il-12-di-vittime-in-piu/3009733/
Migranti, un anno fa moriva Aylan. Il padre: “Le morti continuano, nessuno fa niente”. Le vittime aumentano del 12%
Il 2 settembre 2015 l'Europa si commuoveva per la foto del bambino di 3 anni raccolto senza vita su una spiaggia della Turchia. Ma 12 mesi dopo nulla è cambiato. Lo dicono le cifre di associazioni e organizzazioni, compresa l'Onu
Nessun commento:
Posta un commento