il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

08/09/16

per me spiano sia le mail che i contenuti che abbiamo privati sul web,altrirmenti non si spiegherebbe



Quando ho letto la mail della Taverna indirizzata a Di Maio, ho pensato, c'è mittente e destinatario, o l'ha diffusa Di Maio o Taverna. Per esclusione sarà stata Taverna, ma non mi sono messo a fare accuse in pubblico, perché seppure l'avesse fatto lei, avrebbe semplicemente detto la verità e non la vedo come un'azione di danneggiamento all'immagine M5S, al limite un gesto impulsivo. Ieri sera ho letto la smentita della Taverna e proprio perché non ho alcun motivo di credere il contrario, questa cosa m'inquieta ancora di più. La domanda ritorna con insistenza: c'è uno spionaggio illegale sulla posta dei parlamentari M5S? Considerando che sarebbe vietato persino alla magistratura essendo da parlamentare a parlamentare. Detto questo, Morra ne prende le difese, ma la figura della Taverna non ne ha bisogno. Può avere i suoi momenti di scazzo, non essere andata d'accordo con questo o quell'altro nel minidirettorio e anche io ho pensato era meglio scioglierlo... ma chi oserebbe denigrarla in quanto PAOLA TAVERNA NEL MOVIMENTO CINQUE STELLE? ma neanche a pensarci. Paola Taverna è una bandiera del moVimento. Non si discute.

Nessun commento: