aggredite loro e i mariti perchè indossavano pantaloncini,apostrofate come puttane, adesso mi chiedo è questa la ricchezza che sta arrivando in Europa, sono queste le risorse, sono poi normali di testa o stiamo im portando la feccia di quei paesi che così si liberano del male e ce lo affibbiano a noi?
Mi chiedo i nostri governi che vogliono fare dell'europa una discarica del peggio che c'è sul pianeta, che ci vuole si facciano leggi dove chi sgarra non va in galera,ma espulso immediatamente, anche se ha la cittadinanza europea, io non sopporto più tutto questo e io chi sono,il nulla da sola,ma siamo milioni di europei che non li reggiamo più, adesso la destra prenderà un sacco di voti perchè le sinistra sono partiti che i musulmani si sono mangiati, è un'aggressione alla nostra cultura,alla nostra civiltà, è un'invasione, non ne vogliamo più
Perché quello che è successo domenica scorsa a Tolone non è più un caso isolato. Due donne, a passeggio con i mariti e i figli, sono state aggredite perché indossavano i pantaloncini"troppo" corti. Le hanno urlato "Luride puttane!", e quando i loro uomini sono intervenuti sono accorsi in diversi per pestarli a sangue. Una violenza disumana che si è consumata davanti agli occhi impauriti dei figli.
Trogloditi
Nessun commento:
Posta un commento