il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/09/16

Questo è l'islam moderato di Obama, i ribelli,quelli che sono civili ammazzano se non al pensi come loro,è questa la realtà, preferisco a questo punto Assad

Se non sei come loro ti ammazzano,la realtà è questa quà, poi Obama chiede all'Europa di accogliere questa gente?Mi chiedo se loro, questi ribelli,islamici del cacchio capiscono che uno può essere ateo,può essere cristiano,buddista, può essere per i cazzi sua , non avere religione e esprimere il suo pensiero.

Mi chiedo se poi si guardano allo specchio,per mia esperienza, quì in Italia ho conosciuto una comunità musulmana, cioè veramente lì se dio c'è non è musulmano. quello che ho visto io è il ramadan da osservare, la donna da tenere sottomessa e picchiare quando aggrada all'uomo,per quello che ho visto  e non l'ho visto alcuni giorni,ma per 4 anni , i signori musulmani bevono e parecchio, fumano droghe e poi fanno pure altro che quì non descrivo perchè è pedofilia e risparmio il lettore dei particolari,insomma gente ignorante,bifolca, senza nessun dio, solo ossessione nel volere comandare e sempre le donne.
Non sono tutti così, per carità ,c'è gente veramente civile, tollerante fra persone di origine araba e africana,ma di solito non sono musulmane e se lo sono lo fanno per quiete vivere, ossia per non inasprire i rapporti con i loro connazionali,adesso mi chiedo possiamo noi accettarne ancora in Europa,per me è sbagliato, se li prendano gli Usa di Obama


Lo scrittore giordano Nahed Hattar ucciso ad Amman per una vignetta anti-Islam


Lo scrittore giordano, cristiano, Nahed Hattar è stato assassinato ad Amman, capitale della Giordania. Un uomo armato gli ha sparato davanti al tribunale dove lo scrittore si stava recando per affrontare il processo di accusa di vilipendio della religione, scattato dopo aver condiviso sui social media una caricatura considerata offensiva per l'Islam. Nahed Hattar, un attivista di primo piano, sostenitore del presidente siriano Bshar al Assad è stato arrestato dopo aver pubblicato l'immagine caricaturale di un uomo barbuto nel cielo che fumava a letto con delle donne mentre chiedeva a Dio di portargli del vino. Molti conservatori giordani musulmani hanno ritenuto la vignetta offensiva e contro la loro religione. Le autorità hanno dichiarato che Nahed ha violato la legge condividendo sui media la sua caricatura.



Nessun commento: