il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/09/16

Renzi ha speso 23 miliardi di euro per incentivare l'occupazione in Italia con l'agghiacciante e macabro risultato riportato nella foto . Prendendo il dato dell ' Istat e dividendo 237 mila x 23 miliardi si scopre che ogni operaio regolarizzato è costato quasi 100.000 euro agli italiani.


Renzi ha speso 23 miliardi di euro per incentivare l'occupazione in Italia con l'agghiacciante e macabro risultato riportato nella foto .
Prendendo il dato dell ' Istat e dividendo 237 mila x 23 miliardi si scopre che ogni operaio regolarizzato è costato quasi 100.000 euro agli italiani. 
Come riporta il servizio delle 07.30 de La7 questo " Job's act " è stato un clamoroso FLOP e oltre ad aver reso poco e costato una fucilata ha nuovamente permesso agli amici di Renzi di aver risparmiato e quindi guadagnato immense somme.
Che questo "Job's act " è stato un mega Flop lo dimostra anche il fatto che quando Renzi all'inizio di quest'anno ha più che dimezzato gli sgravi alle aziende , quest'ultima hanno smesso di assumere a tempo indeterminato e le " Assunzioni " sono CROLLATE del 77% .
Infine poi qualcuno mi spieghi per favore cosa vuol dire " Contratto indeterminato " quando , GRAZIE AI SINDACATI E AI SINDACALISTI CHE VANNO IN CROCIERA ALLA FACCIA DEI LAVORATORI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO CONTRO IL DITTATORE MEDIATICO (PER ORA) ITALIANO MATTEO RENZI , L'articolo 18 è stato cancellato e per il PADRONE licenziare un suo dipendente è difficile quanto per Andrea Romano del PD RACCONTARE BALLE IN TV AGLI ITALIANI .
2 Considerazioni .
La prima vorrei sapere se questo ottimo servizio di analisi sul Jobs Act lo trasmetteranno anche alle 13.30 e alle 20.00 a La7 ma anche sulle altre reti di regime e la seconda se i GIORNALISTI MAFIOSI E BASTARDI ITALIANI ne faranno altrettanto un attenta analisi oppure saranno buoni solo a strapparci il cazzo con i soliti articoli sulla Raggi , sulle olimpiadi e sul nulla cosmico enfatizzato ad arte per non far capire un cazzo agli italiani .
Omnibus ora ne sta parlando ...

Nessun commento: