il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/10/16

Annie Lennox - I Put A Spell On You

Risultati immagini per Annie Lennox
Traduzione
Ti ho fatto un incantesimo
Perché tu sei mio
È meglio che smetti con le cose che fai
Dico sul serio
No! Non sto mentendo
Sai che non ce la faccio
Te ve vai in giro
Lo sai bene papino
Non lo sopporto perché mi sminuisce (o “mi fa stare male”)
Ti ho fatto un incantesimo
Perché tu sei mio
Tutto mio
Io Ti amo
Io Ti amo
Io Ti amo
Io Ti amo in ogni caso
E non mi interessa
Se tu non mi vuoi
Sarò tua adesso
Ti ho fatto un incantesimo
Perché tu sei mio
Sai che non ce la faccio
Te ve vai in giro
Lo sai bene papino
Non lo sopporto perché mi sminuisce (o “mi fa stare male”)
Ti ho fatto un incantesimo
Perché tu sei mio
Perché sei mio
Perché tu sei mio

Nessun commento: