il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/11/16

Afghanistan Sei ufficiali indagati, un finto suicidio,sempre e solo mafia pure all'estero, io voterò no al referendum , mi vergogno di essere italiana

Mi spiace dirlo ma siamo un paese comandato,e governato dalla mafia, pure in Afghanistan ci contraddistinguiamo per tangenti e lavori dati alle mafie e se non c'è quella italiana c'è quella locale e per poi finire nel solito suicidato ossia ammazzato,insomma poi dire che siamo democrazia e pigliarci per il culo,si diciamocelo siamo un paese mafioso e io voto al referendum no

Afghanistan, inchiesta sui mezzi noleggiati dall’esercito: “Blindatura più leggera”. Sei ufficiali indagati

Afghanistan, inchiesta sui mezzi noleggiati dall’esercito: “Blindatura più leggera”. Sei ufficiali indagati
Cronaca


L'indagine è nata dal suicidio di un ufficiale italiano, il capitano Marco Callegaro, trovato morto nel suo ufficio all'aeroporto di Kabul. Il proprietario dell'azienda risulta essere vicino agli ambienti del terrorismo. Quattro container sono stati riempiti con documenti contabili e amministrativi che saranno esaminati dagli inquirenti. E 28 mezzi sono sotto sequestro

Nessun commento: