il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

09/11/16

elezioni USA una cosa è accertato, Renzi porta sfiga, il resto aspettiamo che la guerra finisca, Trump l'ha promesso

elezioni USA una cosa è accertato, Renzi porta sfiga, il resto aspettiamo che la guerra finisca, Trump l'ha promesso, il popolo americano fra due impresentabili,perchè poi la differenza fra i due qual'è ha voluto il nuovo e vecchio Trump,ossia ha punito la politica di Obama, quella che tutti abbiamo subito per 8 lunghi anni.
Intanto io spero che in Africa e medio oriente cambi tutto, che l'america si sganci dal proteggere criminali,poi che ci siano relazioni fra Russia e USA decenti,ossia che la pace arrivi, chi la pagherà poi questa pace? Perchè le paci si pagano, chi ci rimetterà,noi di sicuro,sempre pronto a leccare il culo agli usa, voglio essere precisa io non ho nulla contro gli americani,ma con chi li governa si, la politica del nuovo presidente non credo cambierà chissà cosa, le multinazionali devono magnà, i ricchi pure ci sarà un cambiamento di facciata?
Certo che presentare due candidati così è da dementi,possibile che non ci fosse una persona pulita,ma le campagne elettorali le pagano le grandi multinazionali e i poteri finanziari in tutti i paesi e questi sono i risultati,povera America, poveri noi,una cosa è certa portare Renzi alla casa bianca per fare votare gli italiani Clinton ha portato sfiga, quelli i nostri connazionali come lo hanno visto hanno deciso per Trump

Nessun commento: