Il capo della diplomazia europa afferma che bisogna smettere di contare i clandestini ed accoglierli a braccia aperte
Sui clandestini “non si può fare una previsione in maniera seria”. Lo ha detto il capo della diplomazia europea Federica Mogherini in un’intervista alla Welt, in risposta a una domanda sull’ipotesi che il flusso di profughi dalla Libia all’Italia aumenti quest’anno.
“L’Europa”, ha continuato, “non può bloccare le migrazioni verso il proprio territorio, ma può gestirle. Decisioni solitarie nazionali non portano a nulla, questo è sempre più un compito europeo. Gli europei hanno bisogno di strumenti per la migrazione legale, per una politica di asilo comune, per gli accordi sui rimpatri e per il sostegno allo sviluppo economico dell’Africa”.
“Dovremmo smettere di guardare ai livelli settimanali o mensili”, ha aggiunto Mogherini, “abbiamo quasi 70 milioni di profughi nel mondo, l’Europa è un luogo che attrae, un’isola di pace, sicurezza e benessere”. Speriamo, con questo, che non intendesse dire che ce li dobbiamo prendere per forza tutti noi… (fonte)ITALIANI APRITE GLI OCCHI E LE VOSTRE MENTI. CI ANNIENTERANNO, QUESTA E' INVASIONE. NON DARE PIU' POTERE CON IL '' SI ''. DEVI VOTARE '' NO '' !
Nessun commento:
Posta un commento