il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

06/12/16

Nemicamatissima, una trasmissione che è stato uno schifo, a parte i cantanti Gianna Nannini e zucchero,il resto da pietà estrema

sono una fans di Gianna Nannini e mi piace pure Zucchero, ho visto le puntate per questo motivo, devo dire che se devo pagare il canone per vedere una schifezza così preferisco buttare la tv, cioè a parte i cantanti che fanno il loro mestiere, cioè cantano,mi sono piaciuti,ma il resto..... uno schifo unico, tutto un rimembranze di cose banali, la Cuccarini che con quel volo pareva che dovessero rimembrare chissà che grande poeta, capisco che essendo la signora moglie di uno degli autori sia stata pure troppo privilegiata,ma ambo le due ballerine non sono più, l'età è quella che è, gli ascolti sono schizzati in su con la Giannini che ha cantato uno dei suoi pezzi più belli, insomma una delusione e mi sono sentita prendere in giro,ma veramente la raiuno fa spettacoli così? La rai non la vedo più, mediaset manco, vedo un pò della 7, cioè Crozza e il tg delle 20, puoi pagare 100 euro all'anno per vedere un tg 7 che poi non prende di certo i soldi del canone?
La rai è solo uno schifo, posti sicuri ben pagati per i soliti culi raccomandati che poi scopri tutti imparentati fra di loro, qualità zero assoluto,ripeto si sono salvati Giannini e Zucchero,però loro cantano,ossia si salvano perchè sono dei mostri di bravura del canto,il resto zero




Sul suo sito ufficiale la showgirl americana ha scritto un lungo messaggio, in cui ha spiegato cosa del programma di Rai Uno non le è piaciuto, cosa è stato tagliato dalle registrazioni e soprattutto quali delle sue idee (tutte, a quanto pare) sono state bocciate dagli autori


Nessun commento: