il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/12/16

voglio votare....per twuitter devi avere il telefonino e poi sapere l'inglese,ma la colpa è di twuitter o del nostro governo,ma io devo sapere per forza l'inglese, voglio votareeeeeeeeeee



spett staff di twitter
non ho avuto nessun comportamento scorretto,ho solo condiviso un articolo del mio blog, prego sbloccare, potete vedere che il traffico di questo giorno è inesistente,per favore sbloccate, come ve lo devo dire, non so l'inglese, sono sola in casa, come faccio a capire i numeri che dite in inglese,oltre al fatto che da parte vostra è scorretto usare questi termini,siamo in italia e si parla scrive in italiano,non siamo una colonia americana,porrò la questione se continuate alla magistratura, il vostro comportamento è scorretto.
firmato anna quercia, allego il mio documento e sboccate per favore, io uso il pc fisso,non il telefonino


----Messaggio originale----
Da: "Twitter Support"
Data: 14-dic-2016 10.45 AM
A: "anna.q8@virgilio.it"
Ogg: Case# 46374886: I can't log in

@ANNAQuercia.
Ciao,

il tuo account ha mostrato un comportamento automatizzato che viola le Regole di Twitter: https://support.twitter.com/articles/18311.

Per continuare a usare Twitter in modo sicuro, attieniti alla seguente procedura:
  1. Accedi al tuo account sul Web o apri l'app Twitter (iOS o Android).
  2. Visualizzerai un prompt con la notifica del blocco dell'account. Tocca o clicca su \"Avvia\".
  3. Dal menu a discesa, seleziona il paese o la regione in cui vivi, quindi inserisci il tuo numero di telefono.
  4. Cicca su \"Invia codice\": Twitter ti inoltrerà un messaggio di testo con un codice di conferma (il costo del messaggio dipende dal tuo piano tariffario).
  5. Inserisci il codice ricevuto nella casella \"Il tuo codice\" e clicca su \"Invia\".
  6. Visualizzerai un messaggio con la conferma dell'avvenuto sblocco dell'account.
Una volta che avrai confermato la tua identità, il tuo account sarà sbloccato in pochi minuti.

Se, nonostante la conferma dell'identità, dovessi ancora riscontrare problemi, rispondi a questo messaggio per spiegarci cosa è successo: faremo del nostro meglio per aiutarti.

Grazie,

Twitter Support
Reference #ref:00DA0000000K0A8.500G0000017wOuE:ref

Nessun commento: