spett staff di twitter
non ho avuto nessun comportamento scorretto,ho solo condiviso un articolo del mio blog, prego sbloccare, potete vedere che il traffico di questo giorno è inesistente,per favore sbloccate, come ve lo devo dire, non so l'inglese, sono sola in casa, come faccio a capire i numeri che dite in inglese,oltre al fatto che da parte vostra è scorretto usare questi termini,siamo in italia e si parla scrive in italiano,non siamo una colonia americana,porrò la questione se continuate alla magistratura, il vostro comportamento è scorretto.
firmato anna quercia, allego il mio documento e sboccate per favore, io uso il pc fisso,non il telefonino
----Messaggio originale----
Da: "Twitter Support"
Data: 14-dic-2016 10.45 AM
A: "anna.q8@virgilio.it"
Ogg: Case# 46374886: I can't log in@ANNAQuercia.Ciao,
il tuo account ha mostrato un comportamento automatizzato che viola le Regole di Twitter: https://support.twitter.com/articles/18311.
Per continuare a usare Twitter in modo sicuro, attieniti alla seguente procedura:Una volta che avrai confermato la tua identità, il tuo account sarà sbloccato in pochi minuti.
- Accedi al tuo account sul Web o apri l'app Twitter (iOS o Android).
- Visualizzerai un prompt con la notifica del blocco dell'account. Tocca o clicca su \"Avvia\".
- Dal menu a discesa, seleziona il paese o la regione in cui vivi, quindi inserisci il tuo numero di telefono.
- Cicca su \"Invia codice\": Twitter ti inoltrerà un messaggio di testo con un codice di conferma (il costo del messaggio dipende dal tuo piano tariffario).
- Inserisci il codice ricevuto nella casella \"Il tuo codice\" e clicca su \"Invia\".
- Visualizzerai un messaggio con la conferma dell'avvenuto sblocco dell'account.
Se, nonostante la conferma dell'identità, dovessi ancora riscontrare problemi, rispondi a questo messaggio per spiegarci cosa è successo: faremo del nostro meglio per aiutarti.
Grazie,
Twitter SupportReference #ref:00DA0000000K0A8.500G0000017wOuE:ref
Nessun commento:
Posta un commento