il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/01/17

I fan dell'Euro esultano: dopo 15 anni siamo tutti più poveri (Nessuno)

Ehi, amici italiani! Sorridete! Siate felici! Perché in questo 2017 dobbiamo festeggiare uno dei più grandi successi nella storia dell’economia: l’euro! Quindici anni fa, il primo gennaio del 2002, trecento milioni di cittadini europei hanno lasciato le loro monete nazionali e hanno cominciato ad utilizzare la moneta unica, comprese quelle utilissime monetine da 1 e 2 centesimi…
Segnatevela bene, quella data: primo gennaio 2002.
Quel giorno gli stipendi di voi italiani si sono di fatto dimezzati e il vostro potere d’acquisto è crollato. Ma non dovete credere a chi vi dice che l’euro è stato un fallimento. La moneta unica ha svolto perfettamente il compito per cui era stata progettata dall'élite finanziaria internazionale: rendervi tutti più poveri. L’euro ha livellato verso il basso lo stile di vita delle classi medie, ha rubato sovranità a tutti gli Stati europei e li ha resi deboli, definitivamente sottomessi alla Germania e agli Stati Uniti. Tanti auguri, euro. Zero di questi giorni. #fidatevidinessuno
La moneta unica ha concluso il compito principale: impoverire i lavoratori e sottomettere i governi Germania e USA. Auguri, e zero di questi giorni!
LA7.IT

Nessun commento: