il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/01/17

la vita con l'entrata nell'euro costa il doppio,gli stipendi sono quasi eguali,adesso finalmente un'articolo che riporta quello che da anni io scrivo e nessuno mi da retta

adesso finalmente un'articolo che riporta quello che da anni io scrivo e nessuno mi da retta, la vita con l'entrata nell'euro costa il doppio,gli stipendi sono quasi eguali, noi diventati dei poveracci, chi ci ha guadagnato,ebbene i politici, gli imprenditori di certi settori, il mercato,la finanza,  ma a me che mene fotte di questi,domani dovessero morire festeggio,cioè noi sacrificati per dei criminali, e così la politica si mostra per quello che è, cioè serva dei poteri forti e della finanza  mondiale,ossia l'europa e obama servi e noi paghiamo,svegliamoci che è ora

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/01/euro-15-anni-fa-lentrata-in-vigore-come-sono-cambiati-i-prezzi-caffe-da-900-lire-a-90-centesimi-pizza-aumentata-del-123/3290911/

Euro, 15 anni fa l’entrata in vigore. Come sono cambiati i prezzi: caffè da 900 lire a 90 centesimi, pizza aumentata del 123%

Euro, 15 anni fa l’entrata in vigore. Come sono cambiati i prezzi: caffè da 900 lire a 90 centesimi, pizza aumentata del 123%
NUMERI & NEWS

Dal primo gennaio 2002 l'addio alla lira. Dai dati della Fondazione Nens, ecco com'è diminuito il nostro potere d'acquisto. Raddoppiato il costo dei quotidiani e del Big Mac, anche se l'aumento record spetta alla Margherita: da 6.500 lire a 7,5 euro. Cresciute ben più dell'inflazione, in generale, tutte le spese vive delle famiglie: dall'elettricità al gas alla benzina

Nessun commento: