l'expò tanto pubblicizzato in tv da Cantone è stato solo un magnamagna per i soliti noti,prontissimi a ripetere l'operazione a Roma con le olimpiadi,solo che a guastare il tutto ci sta il m5s, cioè non se magna chiù, adesso stanno a fare quello che sono abituati a fare, cioè il branco di stupratori,senza vergogna 24 ore su 24 stanno tutti, cioè partiti e tv a menarla con la Virginia Raggi, le fanno le pulci, inventano rapporti sessuali e non, pure coi sorci,dimenticando una cosa che oramai noi donne abbiamo conquistato,cioè scopiamo con chi ci pare.
Mentre Berlusconi ricevuto al quirinale perchè ritenuto un grande statista viene rinviato a giudizio in quanto, non è che viene rimproverato per le scopate,ma perchè ha comperato testimoni che vuol dire corruzione e non scopate.
A Milano capitale morale d'Italia hanno mangiato tutti e ancora mangiano e questo da sempre.
Poi c'è Davigo che in tv difende la magistratura,ma se davvero funzionasse avremmo una Milano così?Una Roma colà?L'Italia è uno dei paesi più corrotti al mondo e questo costa, perchè la corruzione da reddito solo agli attori che la fanno che come sappiamo sono criminali, noi la paghiamo e abbiamo servizi di scarsa qualità e disastri annunciati, tipo l'ultimo,se non avessero dato la licenza a costruire un albergo sui detriti ecc, non ci sarebbero stati morti e poi il costo,perchè il costo è della collettività.
Che dire un paese così è in declino,è in rovina, se non ce lo riprendiamo noi cittadini è la morte e dunque avanti Roma, avanti Virginia , avanti tutta con la nostra forza democratica e civile
In tutto i contributi in capo agli enti pubblici, compresi quelli che al 31 dicembre 2015 erano ancora da versare, sono stati di 1,26 miliardi di euro: 893 milioni dal governo, 161 milioni da Regione Lombardia, 159 milioni dal comune di Milano, 30 milioni dalla Camera di commercio e 16 milioni dalla provincia di Milano. Somme solo parzialmente compensate dai ricavi ottenuti con l’apertura dei padiglioni nel 2015: 745 milioni (tra cui 218 milioni di sponsorizzazioni e 427 milioni per la vendita di 21,5 milioni di biglietti di ingresso). In particolare il 2015 si è chiuso con una perdita di 23,8 milioni di euro, come era emerso nei mesi scorsi dopo le bugie a riguardo dell’ex amministratore delegato della società Giuseppe Sala, che per settimane aveva negato il rosso di bilancio.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/27/expo-2015-corte-dei-conti-concorrenza-alterata-in-molti-appalti-e-anomalie-nella-fase-esecutiva-che-hanno-gonfiato-costi/3345436/
Expo 2015, Corte dei Conti: “Concorrenza alterata in molti appalti e anomalie nella fase esecutiva che hanno gonfiato costi”
LOBBY
La relazione sull’esercizio 2015 riassume i risultati economici dell'evento gestito da Giuseppe Sala: i contributi versati dagli enti pubblici sono stati solo parzialmente compensati dai ricavi ottenuti con l’apertura dei padiglioni. E il patrimonio netto è risultato inferiore al previsto. Solo il 44,25% degli affidamenti è passato per gare a evidenza pubblica
Nessun commento:
Posta un commento