Milano la capitale morale d'Italia secondo Cantone e Tronca che dopo averli sentiti m'è venuto il magone, cioè pure loro dunque sono dentro nelle melma partitica?
Io a Milano e provincia, ossia nel giro di 20 chilometri ci ho vissuto dal 1960 al 1986, a parte l'inquinamento,infatti sono scappata da quel paradiso di legalità per questo motivo,mi mancano i locali,cioè la vita che da quelle parti lo devo dire è bella, ma per il resto già allora la legalità era un sogno, se non facevi una regalia col cazzo che ottenevi quello che ti spettava, già allora se volevi fare carriera se femmina la dovevi dare, ma non era manco disdegnato il maschione, ossia Milano città da una parte moderna e cosmopolita,ma per la classe dirigente un letargo da fare paura a Palermo.
La mafia c'è sempre stata, uomini come i Ligreschi,i Berlusconi ecc, hanno prosperato con le varie mafie, adesso si continua su questa via a quanto pare e Un signor Cantone che va in tv a predicare la moralità milanese politica,non della gente che è bellissima e moderna e pure civile,ma della classe politica imprenditoriale,ebbene io dico alla borselliniana maniera o è puntuto oppure non è tanto intelligente ed ho detto tutto
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/04/post-expo-pubblicato-il-bando-per-lo-sviluppo-delle-aree-i-consiglieri-di-opposizione-cemento-oltre-i-limiti/3296418/
Post Expo, pubblicato il bando per lo sviluppo delle aree. I consiglieri di opposizione: “Cemento oltre i limiti”
LOBBY
Prevista una concessione di 50 anni a un privato. Che si occuperà anche della gestione. Ma secondo il consigliere comunale di Milano Basilio Rizzo le volumetrie previste dalla gara indetta da Arexpo superano il tetto previsto nel 2011 da Palazzo Marino: “Novità grave”. Silvana Carcano (M5S) annuncia un esposto: “Nodo bonifiche ancora irrisolto. Il bando va ritirato in autotutela”
Nessun commento:
Posta un commento