il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

05/01/17

Referendum Jobs Act, il governo mette l'inamissibilità.3 milioni di firme non gli bastano,30 milioni di vaffanculo manco, che vogliono?

mi chiedo abbiamo un governo del popolo italiano o un nemico che ci detta che fare, sono loro eletti da noi,oppure messi e da chi a governarci.

Tre milioni di firma non bastano,20 milioni di no non bastano,che vogliono le bombe?
Tirare così la corda a chi serve, a noi no, dunque chi ci guadagna da un governo così o altro governo fatto dall'elite oramai isolata dal paese e fine a se stessa, che dobbiamo fare, Grillo frena è vero,ma per quanto potrà ancora frenare, la gente di questi governi farlocchi e dovuti a dettati che vengono da potenze straniere ne hanno piene le palle, non basta vedere che succede in nord africa, cosa vogliono la terza guerra mondiale?


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/01/05/referendum-jobs-act-avvocatura-dello-stato-quesito-su-articolo-18-inammissibile-perche-propositivo-e-manipolativo/3297634/

3 , Avvocatura Stato: “Quesito su articolo 18 inammissibile perché propositivo e manipolativo”

Referendum Jobs Act, Avvocatura Stato: “Quesito su articolo 18 inammissibile perché propositivo e manipolativo”
LAVORO & PRECARI

Le memorie presentate per conto di Palazzo Chigi in vista del pronunciamento della Consulta, atteso l'11 gennaio. Per quanto riguarda le norme sui licenziamenti, la tesi dello Stato è che la formulazione scelta dalla Cgil non si limita a ripristinare la normativa precedente ma estende l'obbligo della reintegra alle aziende con un numero di dipendenti tra i 5 e i 15. L'abolizione dei voucher, invece, creerebbe stando all'Avvocatura un "vuoto normativo"

Nessun commento: