il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

27/02/17

Dj Fabo morto,siamo un paese incivile,manco morire si può a casa propria e poi se hai i soldi vai in svizzera,ma se non li hai che fai, un parlamento il nostro che è solo mafia e basta

Dj Fabo in Svizzera: ‘Visite per eutanasia’. Dopo i suoi appelli, il Parlamento ha rinviato 3 volte legge sul biotestamento

Dj Fabo morto,siamo un paese incivile,manco morire si può a casa propria e poi se hai i soldi vai in svizzera,ma se non li hai che fai, un parlamento il nostro che è solo mafia e basta,oramai è così, vuoi un figlio vai all'estero,vuoi essere ,avere diritti come coppia anche se gay,vai all'estero,chi va all'estero ha i soldi,il resto stiamo quì a menarcela fra noi e a mantenere delle merdasse in parlamento,oramai un parlamento di criminali,perchè proibiscono al popolo,ma poi fra loro è tutto permesso,ossia ipocriti e criminali sono,non posso dire altro

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/02/27/dj-fabo-morto-lultimo-messaggio-sono-arrivato-in-svizzera-con-le-mie-forze-e-non-con-laiuto-del-mio-stato/3419118/

Dj Fabo morto, l’ultimo messaggio: “Sono arrivato in Svizzera con le mie forze e non con l’aiuto del mio Stato”

00:00
00:48

Nessun commento: