il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/02/17

governo di criminali,In arrivo il maxi-gasdotto che rovinerà la Puglia #NoMoreGAS


2 ore fa


Il PD approfitta del caos politico da lui stesso generato per fare l'ennesimo sgambetto ai cittadini. In Puglia sta infatti per arrivare un maxi gasdotto che ne rovinerà le coste per sempre. A maggio 2016, con una cerimonia a Salonicco, sono stati avviati i cantieri del gasdotto Trans Adriatic Pipeline (TAP), che attraversa Grecia ed Albania e arriva nel nostro Paese in Salento. Sarà lungo 870 chilometri, il Trans Adriatic Pipeline da Baku porterà in Europa centrale 10 miliardi di metri cubi di gas per 50 anni. Il terminale in Italia sorgerà su una delle più belle spiagge del sud pugliese: San Basilio, a due passi da San Foca.
Una follia a cielo aperto (appoggiata dal Governo Renzi e Gentiloni) a cui il Movimento 5 Stelle intende opporsi, unendosi alla battaglia di Counter Balance. Tutta la delegazione in Europa dice , per tutelare la nostra salute e il nostro territorio.
Scarica il materiale illustrativo. Stampa i cartelli, scattati una fotografia e pubblicala sui social usando #NoMoreGAS. UNISCITI ANCHE TU ALLA BATTAGLIA il 22, 23 e 24 febbraio!
L'occasione sarà il "Southern Gas Corridor Advisory Council" di Baku del 23 febbraio, dove si riuniranno i rappresentanti dei Governi nazionali (per l'Italia Carlo Calenda - @CarloCalenda su twitter), le istituzioni europee e il settore bancario.

Nessun commento: