il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

10/02/17

Non so se sia sessimo o semplice idiozia, in ogni caso mi fa schifo. La mia solidarietà a @virginiaraggi La stampa ha superato ogni limite

io sto con virginia Raggi, è donna come me e il sesso lo fa con chi gli pare, come me, checacchio,me lo deve dire Feltri con chi e dove?Il caso di Berlusconi è che ha fatto sesso con una minore, che erano orge e che giravano soldoni, e che alcune sono diventate ministro, per il resto se lui avesse fatto orge con maggiorenni, e senza pagarle coi soldi nostri,padrone, cioè essere consenzienti è fare sesso non è reato mi pare.Se poi è una donna come me lo dico sinceramente fa benissimo a fare sesso, sveglia che lo facciamo oramai da 50,ossia da quando abbiamo noi con manifestazioni e atti conquistato la parità.La differenza è che noi siamo più selettive, più schifiltose,ma il sesso non è più vissuto con morbosità, è normale farlo, è salutare, è auspicabile che ci sia nella vita di un'adulto.Certo che fare sesso nelle sacrestie con bambini quello noi non lo ammettiamo e vogliamo che chi adulto lo fa vada in galera, cosa che è difficile pure oggi, che toccare la religione è peccato, super protetta da stronzi di politici, dunque che notizia dai Feltri,guardati in casa, ma per noi donne è roba nostra


Non so se sia sessimo o semplice idiozia, in ogni caso mi fa schifo. La mia solidarietà a La stampa ha superato ogni limite

Nessun commento: