il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

17/02/17

STOP ALLE BANCHE DI PARTITO, SI’ ALLE BANCHE DEGLI ITALIANI!

STOP ALLE BANCHE DI PARTITO, SI’ ALLE BANCHE DEGLI ITALIANI!
Oggi siamo a #Siena, sede della #Montepaschi, per DIRE NO all’ennesima fiducia sul #decreto salva banche o MPS, una banca usata per perpetuare un sistema di potere.
In questa legislatura, da marzo 2013, il Governo ha chiesto la #fiducia al Parlamento per ben 84 volte, non permettendo la discussione democratica soprattutto dei provvedimenti (porcate) della maggioranza.
In questo paese bisogna svegliarsi e protestare contro il sistema bancario che ci sta uccidendo, che ci sta aggredendo. In questo momento sono in ballo 8 MILIARDI DI EURO regalati alle banche. I responsabili devono pagare. No al #decretobanchette!
Se sei banchiere il Governo ti aiuta, se sei cittadino ti impoverisce! Il M5S avrebbe tutelato i risparmiatori perché i soldi dei contribuenti non vanno sperperati. Conosciamo bene il loro valore e lo dimostriamo ogni giorno con i tagli ai nostri stipendi.
L’articolo 3 della nostra Costituzione afferma che “E’ compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese”.
Il Governo attuale dice di non trovare risorse per il reddito di cittadinanza ma per salvare le banche sì.
Siamo di fronte un decreto INCOSTITUZIONALE, vergognoso. O meglio l'ennesima marchetta a favore dei soliti.
Stop alle banche di partito, sì alle banche degli italiani per sostenere l’economia reale.

L'immagine può contenere: 15 persone, folla e spazio all'aperto

Nessun commento: