il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/03/17

Il magistrato era già finito nel mirino del Csm per le sue esternazioni in difesa di due finanzieri beccati ad accettare orologi da 5mila euro da un imprenditore: "E' un modo per rimanere in buoni rapporti"

a me nessuno che mi regali 5000 euro per avre buoni rapporti che pure ho un caratteraccio, e come mai

Treviso, la lettera choc del giudice Mascolo: “Lo Stato è fuori controllo, io mi armo. Perché quando ci vuole ci vuole”

Treviso, la lettera choc del giudice Mascolo: “Lo Stato è fuori controllo, io mi armo. Perché quando ci vuole ci vuole”
CRONACA

Il gip racconta un episodio personale alla Tribuna di Treviso che diventa un pamphlet a difesa della necessità di girare armati perché "solo chi è in malafede può dire che l'Italia è sicura e siamo tutti fratelli. L'amministrazione della giustizia? Preferisce gli stranieri agli italiani". Il magistrato era già finito nel mirino del Csm per le sue esternazioni in difesa di due finanzieri beccati ad accettare orologi da 5mila euro da un imprenditore: "E' un modo per rimanere in buoni rapporti"

Nessun commento: