il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/03/17

la politica per proteggere la sua criminalità si legifera per se e io ho per loro sempre più schifo

Per noi si legifera con una lentezza e trascuratezza da criminali, ad esempio si se sparo a un ladro a casa mia devo dimostrare che ero in pericolo ecc ecc, cioè roba da dementi, il resto poi è lampante,le prescrizioni di reati per persone eccellenti,uno a caso, Andreotti che non era innocente ma prescritto, con una stampa asservita al potere che spaparanza in prima pagina le varie innocenze dovute a prescrizione e con figuri criminali che girano per il quirinale come un Berlusconi che avendo fottuto allo stato ben 250 milioni di euro in evasioni fiscali,pure loro prescritti,adesso è uomo di stato,ma sapete che vi dico meno male che Grillo c'è la salvezza del paese è solo il m5s, il resto è criminalità , la politica criminale che ci stanno facendo digerire è  solo una dittatura


http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/strumentalizzare-i-suicidi-solita-scusa-per-fottere-i-pm/

Giustizia, Caselli: “Strumentalizzare i suicidi: solita scusa per fottere i pm”

Gian Carlo Caselli - “C’è chi fa un uso improprio di morti e tragedie Non sapete quante volte mi hanno attaccato per Falcone e Borsellino”
Giustizia, Caselli: “Strumentalizzare i suicidi: solita scusa per fottere i pm”
Nella mia carriera di magistrato ho visto tanti casi in cui si è fatto un uso improprio e talora spregiudicato di tragedie e suicidi.
Gian Carlo Caselli, al Lingotto, accanto a Matteo Renzi, era presente Tommaso Nugnes, figlio di Giorgio, assessore napoletano che si suicidò dopo essere stato toccato da un’inchiesta. Che effetto le fa?
Non voglio parlare di casi di cui non mi sono occupato. Premetto che ho il massimo rispetto sempre e comunque delle vittime di un suicidio e dei familiari.
Però la presenza di Nugnes secondo alcuni ha un significato politico importante…

Nessun commento: