povera tv perde spettatori,fossimo esseri intelligenti sarebbe già fallita,per me il problema è risolto,è sempre spenta,cioè cosa vuoi vedere, ultimamente tutti i canali a parlare di Virginia Raggi che tanto successo ha portato al m5s, si perchè siamo popolo sempliciotto,ma scemi no, e che questo è accanimento televisivo di branco di stupratori sulla fanciulla stellina per salvare i loro privilegi lo ha capito pure un ritardato mentale. Per l'economia che ci vuole la tv che dica le balle dell'istat?Basta guardare il proprio portafoglio e la capisci,in questo periodo dove l'inflazione secondo l'istat e la politica non c'è il potere d'acquisto delle famiglie è ulteriormente diminuito,perchè il cibo costa di più, le bollette pure e siccome non siamo politici e dipendenti tv, a noi pesa questa inflazione negata e costerà altri posti di lavoro perchè se i soldi li spendo in cibo e bollette, non compero altro,spero che sia anche per loro la crisi,ossia una purga per le tv, così imparano a non raccontare balle, che l'accendo a fare la tv, per farmi raccontare menzogne e farmi venire il fegato marcio?
La Tv perde spettatori: in due anni due milioni in meno davanti allo schermo. E la pubblicità dimagrisce dell’8%
SCIÒ BUSINESS
Marzo la dice lunga su chi sale e chi scende in tv perché siamo nel pieno del “periodo di garanzia”, quando i canali televisivi esibiscono le audience che nell’autunno successivo faranno lievitare o ammosciare le tariffe degli spot e quindi i ricavi dei broadcaster.
Marzo del 2017 sta segnando, per ora, un buon successo della RAI che nel prime time, grazie alla buona tenuta dei tre canali maggiori e al piglio nuovo assunto dai canaletti sperduti nel telecomando dal 10 in su, guadagna 1 punto in percentuale (in soldoni l’equivalente di qualche decina di milioni di euro).
Nessun commento:
Posta un commento