il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

01/03/17

Rag'n'Bone Man -video e testo



Rag'n ' Bone Man - (Lyrics) umano 

forse sono stupido, forse sono cieco 
pensiero che posso vedere attraverso questo e vedere cosa c'è dietro 
Got non c'è modo di dimostrarlo così forse sono cieco 

, ma io sono solo un essere umano, dopo tutto, io 'm solo un essere umano, dopo tutto 
non mettere la colpa su di me 

Date un'occhiata allo specchio e cosa vedi 
la vedete più chiaro o hai ingannato in quello che si crede 

Cos sono solo un essere umano, dopo tutto, sei solo un essere umano dopo tutto 
non mettere la colpa su di me 
non mettere la colpa su di me 

Alcune persone hanno ottenuto i veri problemi 
Alcune persone fuori di fortuna 
Alcune persone pensano che posso risolverli 
Signore cieli sopra 
sono solo un essere umano, dopo tutto, io 'm solo un essere umano, dopo tutto 
non dare la colpa a me 
non dare la colpa a me 

non chiedere il mio parere, non chiedetemi di mentire 
Poi chiedere perdono per fare piangere, facendo piangere 

Cos I 'm solo un essere umano, dopo tutto, io sono solo un essere umano, dopo tutto 
non mettere la colpa su di me, non dare la colpa a me 

Alcune persone hanno ottenuto i veri problemi 
Alcune persone fuori di fortuna 
Alcune persone pensano che posso risolverli 
Signore cieli sopra 
sono solo un essere umano, dopo tutto, io sono solo un essere umano, dopo tutto 
non dare la colpa a me 
non dare la colpa a me 
sto solo un essere umano faccio degli errori 
sono solo un essere umano che è tutto quello che serve a dare la colpa a me 
non mettere la colpa su di me 

io non sono un profeta o messia 
dovrebbe andare cercando da qualche parte superiore 

sono solo un essere umano, dopo tutto, io sono solo un essere umano, dopo tutto 
non dare la colpa su di me, non mettere la colpa su di me 
io sono solo un essere umano faccio quello che posso 
io sono solo un uomo, faccio quello che posso 
non mettere la colpa a me 
non mettere la colpa su di me 

Nessun commento: