il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/04/17

Ci si può pentire di essere diventata madre? La donna può lei decidere come amare e chi, o è la società che lo decide

l'articolo è interessante metto il link, chi vuole lo legga, ma il mio parere è da donna,io donna che non ha avuto figli,non che non li abbia voluti,non ne ho avuti, devo dire anche se l'avessi avuto un bambino lo avrei avuto fuori dal matrimonio, con un padre se  presente altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno, solo questo e io ho 68 anni, per i miei tempi era pazzia assoluta, una donna che sceglie di avere figli senza un padre?Però bisogna anche vedere il proprio vissuto per capire, io il padre l'ho avuto,meglio sarebbe stato non averlo avuto,ho avuto un sostituto di padre e anche di madre ,ma non avevano diritti su di me, anche se per 9 anni mi hanno amata, accudita, cresciuta,oggi io ancora loro amo nei miei ricordi come genitori perchè di fatto loro lo erano,ma non per le leggi che abbiamo dove il padre e madre sono sacri.

Per farla breve, non posso raccontare la mia vita su un blog, però se a mia madre mi avessero tolta per lei sarebbe stato meglio e pure per me,invece le leggi sono queste e abbiamo sofferto in due,il padre quello se ne fregava in quanto amava solo se stesso.
Bisogna che la donna possa scegliere che fare del frutto del suo ventre, non basta UNO SPERMATOZOO A DECIDERE CHE COSA SARA' IL FUTURO ESSERE.
Io donna ancora oggi amo i bambini,come non puoi !E' scontato per me,ma bisogna vedere caso per caso,nel disamore è brutto crescere, meglio allora una famiglia alternativa, oppure è brutto togliere figli secondo pregiudizi di assistenti sociali che io ho trovato ai tempi quando le frequantavo per lavoro pure ignoranti e impreparate, ossia ad esempio togliere un bambino a una coppia perchè anziana, e non dare seguito alla sentenza che dà ragione a questa coppia di genitori anziani, vale più la parola di un'assistente sociale? Togliere un bimbo a chi l'ha cresciuto non è bello allora lo si cresce assieme, ossia sia i genitori naturali,quelli anziani che quelli affidatari, però mi dicano gli assistenti tutti i bimbi che i nonni crescono sono da togliere, cioè siamo il paese dove i nonni crescono nipoti, allora?Io stessa sono stata cresciuta da anziani, non me  ne lamento proprio,anzi, sono stati meravigliosi


http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/15/ci-si-puo-pentire-di-essere-diventata-madre-si-e-non-e-peccato/3523284/


Ci si può pentire di essere diventata madre? Sì. E non è peccato


Nessun commento: