il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

14/04/17

della Boldrini che devo dì, mi fa pena a volta, la sua giustificazione di esistenza nella sinistra è un falso,cioè è lei che è una fake news


della Boldrini che devo dì, mi fa pena a volta, la sua giustificazione di esistenza nella sinistra è un falso,cioè è lei che è una fake news ,poi candidata in un partito il più sinistra di tutti, con un Vendola che parlava da dio,ma nei fatti s'è rivelato pure lui un falso, al che mi chiedo,la sinistra è questa quà? Sono passata di filato al m5s , cioè io sono del popolo,mica posso tifare per una Boldrini,una  politica schic, ossia questa non sa che vuol dire puzza, non sa che vuol dire fame, l'ha vista nelle foto o nei giri ben protetta a vedere i pezzenti, per parlarne e magari poi per guadagnarci pure, infatti lo stipendio che si pigliava era abbondante, la sua famiglia di proletariato manco sa che vuol dire, è come Napolitano comunista, ossia quà nisciuno è fesso,lo voglio dire chiaro, lei è un fake, ad personam, più falsa di lei non c'è nessuno, che la signora si studi che cosa è proletariato,cosa siamo noi oggi,non più proletari ma cittadini che vogliamo diritti, non come lei che parla di sinistra ed è super privilegiata, ma dai!!! Più falsa della Boldrini chi c'è, penso Napolitano,il figlio del re e poi il resto del parlamento,lo si vede, dalla voglia che hanno di lavorare e del fatto che hanno portato al fallimento il paese e stanno sempre lì abbarbicati a mò di edera al potere che è privilegio,altro che proletari

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/14/laura-boldrini-contro-le-bufale-sul-web-insultano-mia-sorella-ma-non-si-occupava-di-migranti-ed-e-morta/3522481/

Laura Boldrini contro le bufale sul web: “Insultano mia sorella, ma non si occupava di migranti. Ed è morta”


MEDIA & REGIME

La presidente della Camera replica alle fake news diffuse sui social network su sua sorella Lucia (chiamata peraltro Luciana). "Chi ha creato queste false notizie? Sono personaggi senza scrupoli, sciacalli che non si fermano nemmeno davanti ai morti"

Nessun commento: