il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

12/04/17

essere se stessi e non quello che ti detta la tv.Dovessi guardarmi allo specchio e trovarmi bella ringiovanita, con un viso perfetto, la tentazione ci sarebbe

dovessi guardarmi allo specchio e trovarmi bella ringiovanita, con un viso perfetto, la tentazione ci sarebbe,ma poi ci ragiono e mi dico,gli anni sono questi se non li denunci con il viso ci pensa il corpo,allora che faccio,penso a stare in salute, che vuol dire essere autosufficiente, godersi la vita per quello che si può, fare moto, partecipare,ma le rughe quelle me le tengo tutte, anzi è 20 anni che manco mi trucco più, io sono questa e questa voglio essere, agli altri se non piaccio e vabbè, il sole splenderà anche per me, ragazze dovete pensare alla salute, essere sane per voi stesse non per gli altri,poi lo stesso l'amore arriva, anzi è meglio perchè così è amore vero, non c'è nulla da nascondere sei quella che sei al mattino,la notte ,il giorno,sei tu non la tv


Bebe Vio testimional in tv mostra il viso senza ritocchi. E’ l’inizio di una rivoluzione?




http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/12/bebe-vio-testimional-in-tv-mostra-il-viso-senza-ritocchi-e-linizio-di-una-rivoluzione/3518139/

Nessun commento: