il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

23/04/17

Mattarella lui presidente della repubblica con il vanto dell'ammazzamento di mafia in famiglia, mò con questo fatto posso dire, è sempre la solita ciccia, mafia ovunque. Ma possibile chi siamo in 60 milioni e questi si danno i posti chiave ,superpagati,sempre fra di loro,parenti,amici, compagni e mafia, perchè come la chiami sta robaccia se non mafia?

Mattarella lui presidente della repubblica con il vanto dell'ammazzamento di mafia in famiglia, mò con questo fatto posso dire, è sempre la solita ciccia, mafia ovunque.
Ma possibile chi siamo in 60 milioni e questi si danno i posti chiave ,superpagati,sempre fra di loro,parenti,amici, compagni e mafia, perchè come la chiami sta robaccia se non mafia?


Per la prima volta l’incarico triennale da 125mila euro l’anno viene affidato tramite selezione pubblica per titoli. Partecipano in 577 e 16 sostengono i colloqui, tra cui il fior fiore dei direttori di parchi e aree protette, docenti universitari e dirigenti forestali. Risultato? A dirigere la residenza estiva del Presidente viene scelta Giulia Bonella, 44 anni, figlia dell’ex vicesegretario generale della Presidenza della Repubblica, lo stesso organismo che ha gestito la selezione. Sui suoi titoli, però emergono dubbi e i direttori annunciano ricorsi. Il Quirinale: “Ha tutti i titoli e il cv europeo non contempla l’indicazione delle parentele”

Nessun commento: