il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

13/04/17

per avere una morte dignitosa bisogna andare all'estero, abbiamo un parlamento di banditi, abbiamo la disumanità parlamentare, è anni che aspettiamo una legge per morire con dignità, ma il parlamento nostro ha altro da fare, pensa solo a magnà

per avere una morte dignitosa bisogna andare all'estero, abbiamo un parlamento di banditi, abbiamo la disumanità parlamentare, è anni che aspettiamo una legge per morire con dignità, ma il parlamento nostro ha altro da fare, pensa solo a magnà

Suicidio assistito: storia di Davide, che ha scelto di morire in Svizzera. “Ho invidiato dj Fabo, almeno lui era libero”

"C’è voluto tanto tempo per decidermi, ma ormai sono sicuro". 53 anni, faceva il barista. Poi è arrivata "la stronza" (cioè la sclerosi multipla). "Le ho provate tutte". Fino chiedere di essere accompagnato in Svizzera da Mina Welby: "L'ultimo viaggio io lo chiamo la vacanza". Si augura un'Italia più civile, con una legge sul fine vita e la marijuana terapeutica


Nessun commento: