il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

22/04/17

quì bisogna svegliarsi,così avanti non si può andare.sul web,siamo massacrati,almeno grillo scriva li sputtani sti merdosi di Facebook e google e Twitter, cioè il sangue non lo posso dare

 io spero che il m5s prenda il 41%,ma se non lo prende non governerà, si metteranno tutti assieme, io emigro,cioè altri 10 anni a rompermi i cabassisi per l'ideale e stare nella miseria non posso permettermelo,io con 550 euro al mese sto facendo fuori i risparmi di una vita, adesso li sto finendo,la carità non sono in grado di chiederla, cioè quì bisogna fare qualche cosa per noi altrimenti si va via,magari in romania, così se ne vanno via tutti i pensionati,poi il pil si abbassa ancora, ma siamo matti?

sul web,siamo massacrati,almeno grillo scriva li sputtani sti merdosi di Facebook e google e Twitter, cioè il sangue non lo posso dare, adesso non puoi più postare più di tanto, non ti mandano in home, cioè ti limitano, a questo punto che fai, disdici il canone telekom, fai con il telefonino e altri posti di lavoro che vanno a fare in culo, cioè che io debba pagare 39 euro al mese per essere censurata, non me lo posso permettere, l'unica è espatriare,romania o bulgaria

Nessun commento: