sono contro tutte le guerre,ma continuare a dire che Assad è un criminale e i ribelli degli angeli è criminale,la colpa di questa guerra è pure degli Usa e la mania dell'esportare democrazie fallimentari.
Gli usa hanno fatto propaganda per i ribelli perchè così pensavano di fare fuori Putin,hanno sbagliato,hanno perso e continuano a martellare l'opinione pubblica mondiale che il male è Assad,ma non siamo scemi, erano prima gli altri,poi ancora altri,cioè chi vuole fare i proprio interessi e non quelli degli americani, mi chiedo sono 50 stati e si chiudano fra loro e si sparino fra loro e non rompano più i cogliones a noi, le guerre le fanno quì da noi,poi loro e i complici se va bene si beccano il petrolio,noi gli immigrati,complici i governi nostri che sono sotto le direttive degli usa.
In sud america è uno sfacelo, in nord africa pure e questi con i vari presidenti dagli Obama ai Trump a rompere con democrazie farlocche per mantenere il loro grasso sistema di vita, oltre al fatto che sono obesi,ma sono pure scemi, parlo del popolo,perchè i capi degli usa non mangiano schifezze, infatti li vedi belli atletici,insomma per me sono criminali questi e quelli e le guerre finiscono con uno che ha perso, e i ribelli hanno perso, non puoi farli vincere muovendo l'opinione pubblica che di queste guerre ne ha pieni i coglioni, che devo dire, mi spiace per i bambini perchè gli adulti lo devono capire,la guerra i ribelli l'hanno persa, e se la perdi cedi le armi e via.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/04/04/siria-assad-bombarda-col-gas-la-citta-ribelle-58-morti-raid-aereo-anche-sullospedale-coi-feriti/3498192/
Siria, “Assad bombarda città col gas”: 58 morti. Opposizione: “Altri raid russi, 15 vittime”. Unicef Italia: “Umanità è morta”
Sospetto attacco chimico a Idlib: strage di bambini
MONDO
Il governo, come ha sempre fatto dal 2011, nega qualsiasi responsabilità sull'uso di armi chimiche. Bombardato anche l'ospedale dove erano stati portati i feriti. Ankara parla di "crimine contro l'umanità". Francia e Regno Unito chiedono una riunione d'urgenza dell'Onu. E il sito di notizie siriano 'Shaam' parla di un attacco di Mosca sempre nella pr
Nessun commento:
Posta un commento