http://www.laretenonperdona.it/2016/01/06/trasferimento-processo-a-genova-taormina/
Il Prof. Carlo Taormina interviene con un post su facebook in merito alla richiesta di remissione per il processo che vede Alessandro Maiorano denunciato per diffamazione: “Magistratura odiata dagli italiani perché incapace e serva del potere.Denunziati giudici Firenze per mancata incriminazione Renzi per sperperi 31 milioni.Chiesto a Cassazione trasmissione atti a giudici Genova,se esistono. Lo farà ?La Rete si mobiliti!Sta distruggendo l’Italia indebitandola con sprechi e con legge di stabilità aumentando deficit statale”
La richiesta di remissione è stata redatta dall’ufficio del Porf. Taormina e verrà presentata alle sezioni penali della Cassazione per chiedere il trasferimento del processo dal Tribunale di Firenze a quello di Genova.
Ricordiamo che la vicenda che ha portato oggi alla richiesta di remissione del processo, è nata grazie alla denuncia che il primo agosto 2014 Alessandro Maiorano fece nei confronti di Matteo Renzi, accusandolo di aver dilapidato quando era a capo della Provincia di Firenze 31 milioni di euro dei contribuenti.
Nessun commento:
Posta un commento