il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

16/05/17

M5S amore per sempre. perchè prendere le imitazioni quando sono carissime,ti spellano vivo quando c'è l'autentico senza prezzo e solo amore per tutti,l'autentico è il m5s

Si sono ridotti a prendere , a rubare pure i colori dei 5 stelle,solo quello sanno fare, arubbarre, vergogna , io mica ti voto,anche perchè la sostanza del piddì è la vecchia diccì e io non ci casco, jatavinne schifosi parassiti,ridotti a rubare pur i colori del m5s, ma che ci credete fessi ,deficienti?Siamo persone intelligenti e oneste noi

Le magliette gialle del Pd con i colori dei 5 Stelle





Non sono state scelte a caso le magliette gialle di domenica del Pd per le pulizie romane. Una triade che rimanda all'immagine del logo dei Cinque Stelle. Nero, rosso e giallo, un mix perfetto.
Un'ispirazione quasi a voler dire alla cittadinanza: "i veri cittadini tra i cittadini siamo noi delle magliette gialle e non i cinque stelle". Ma anche un modo per mandare messaggi subliminali, di presenza sul territorio dopo i mille e più rimproveri di un Renzi al comando senza una squadra, sempre con troppi pochi uomini e donne accanto.
Già, quelli del giglio magico fanno il gioco della sedia o della poltrona. Uno diventa ministro, l'altro sottosegretario, anzi sottosegretaria. Ma carta vince carta perde sono sempre loro. E se Macron è diventato presidente con 20 milioni di voti in Italia, il "no" ha bocciato Renzi con più di 19 milioni. Ma lui regge, non molla e rilancia le magliette gialle. E ora le manderà anche nelle zone colpite dal terremoto.

Nessun commento: