il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

24/05/17

non sono leghista ma ha ragione Salvini Legge Fornero, Cazzola (ex Pdl) vs Salvini e Floris: "Vergognatevi. Avete rotto le palle". Il leghista: "Ricoveratelo"

ieri sera ho assistito al battibecco televisivo e non posso dare ragione che a  Salvini,il signor Cazzola dati alla mano ha asserito che c'è gente che va in pensione anche a meno di 50 anni ,ma non ha detto chi, cioè per quello che io so, sentendo in giro,operai e gente normale devono rispettare le nuove regole Fornero,poi se c'è gente che ha questa fortuna del privilegio voglio sapere chi è, penso siano i soliti,i politici, quelli che lavorano nei quadri alle regioni e i fancazzuli, cioè gente che mi fa solo schifo,mica adesso con la fornero mi ha fatto schifo da sempre, dunque sono i privilegiati.
Finirla con ste statistiche del cazzo, cioè la statistica ti dice si è mangiato per 1000 quintali di cibo,non ti dice poi chi lo ha mangiato e le quantità di ognuno, Cazzolazzo ha pure detto che gli italiani hanno messo a risparmio 400 miliardi di euro,pure quì voglio sapere chi sono i fortunati,magari quelli che hanno fatto fallire le banche ,ossia Cazzoletto non te crede nessuno, di mio sto facendo fuori i risparmi di una vita perchè la mia pensione di fatto è stata dimezzata e se gli arrivassero ai vari politici e cazzoletti le mie maledizioni sarebbe uno sterminio di parassiti,perchè siete solo parassiti della società

Pubblicato da Il Fatto Quotidiano

Nessun commento: