il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

18/05/17

Perchè voto il m5s. perchè la censura sul web si sta facendo massiccia, a dimostrazione che siamo rimasti un paese fascista

io ho avuto per un post sul mio blog: la cataratta è un'intervento che si fa ad anziani,...
26 set 2016, 
312589,
http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/…/la-catara…
poi è successo che google,facebook e twitter con varie scuse mi hanno bloccata ,poche ore però questo mi ha detto chiaramente che siamo controllati e nessuno che abbia detto il numero ecc, per molto meno spaparanzano pure in tv, ma per me il mondo tace, sto subendo una censura e varie schifezze da quando ho messo il simbolo del m5s sui miei profili, stessa cosa per il post sulla raggi,sospesa e poi ecc ecc ,cioè quando si sono accorti che il post andava di brutto, ho avuto vari ,come chiamarli, stop,io dico che è censura, e sarà sempre peggio,motivo in più perchè il m5s vinca, non ne possiamo più di un paese che si dice democratico ma poi di fatto è fascista, l'altro post sul mio blog è questo è la raggi che non va bene, Tronca andava benissim...
31 gen 2017,
63036
http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/…/e-la-ragg…




la cataratta è un'intervento che si fa ad anziani, farlo pagare vuol dire fare diventare cieco un anziano povero,questo è nazismo


È un attacco diretto e senza mezze parole quello che il fondatore di Emergency Gino Strada sferra al ministro della Salute Beatrice Lorenzin…
HUFFINGTONPOST.IT

Nessun commento: