il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

15/05/17

Si guarda Roma e ci si scorda che a Milano la mafia impera, e Cantone che fa? Mafia, 15 arresti a Milano:associazione per delinquere che ha favorito gli interessi del clan catanese dei Laudani.

Si guarda Roma e ci si scorda che a Milano la mafia impera, e Cantone che fa?

Quando in un paese che blatera tanto di come essere puliti ha come capo del grosso partito d'opposizione uno che ha costruito un pezzo di Milano con i soldi della mafia negli anni 70 e lo invita al quirinale, va anche se interdetto in cariche politiche ecc a incontrare ufficialmente il presidente della repubblica vuol dire che siamo un paese di mafia,questa s'è radicata nelle istituzioni, è dentro i governi con i suoi rappresentanti e nelle tv, ha i soldi, sono soldi nostri,ma adesso che sono stati puliti sono soldi leciti e comanda.
Non solo lidl in Lombardia e in Italia ove c'è soldo c'è mafia e per cambiare c'è una sola via il m5s, non lo dico perchè lo voto,votavo di pietro prima ma perchè bisogna avere il cortaggio di farla finita e diventare un paese civile, normale, un paese da essere orgogliosi,non un paese che quando vai all'estero ti pigliano per il culo dicendo mafia? 

Mafia, 15 arresti a Milano: in amministrazione giudiziaria la società di sorveglianza del palazzo di giustizia

Mafia, 15 arresti a Milano: in amministrazione giudiziaria la società di sorveglianza del palazzo di giustizia
MAFIE

L'inchiesta condotta dalla squadra mobile di Milano e dal nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Varese ha portato all'arresto di quindici persone, accusate di far parte un’associazione per delinquere che ha favorito gli interessi del clan catanese dei Laudani. Stesso provvedimento per quattro direzioni generali su dieci della Lidl Italia

Nessun commento: