il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

25/06/17

La foto con insulti della scheda del ballottaggio di Genova del «bodyguard»

Lanci la rete e i TOPI DI FOGNA abboccano  . 
Siccome NON sono andato a votare oggi e lo dimostra la mia scheda elettorale ferma al 11 Giugno scorso e siccome secondo questo giornalista FORSE non ho RIPOSTO questa scheda al seggio ma sarei andato comunque andato a RIPORRE la scheda vera , ho già contattato il mio avvocato per intentare una causa contro il giornalista in questione .
P. s questa mattina ho postato un articolo APPOSTA dove indicavo di essere andato al seggio e aver votato CONSIP ma non è ASSOLUTAMENTE VERO .
Sotto nel commento vi posto la mia tessere elettorale FERMA con il timbro del 11 Giugno .
Caro giornalista del piffero come vedi ho una scacchiera sul profilo non a caso .
Presto la redazione di Giornalettismo verrà contatta dal mio legale .
#Ciucciamilcalzino 


Postato anche un adesivo del M5S accanto ai simboli degli altri partiti
GIORNALETTISMO.COM

Nessun commento: