il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

21/06/17

l'istat è inaffidabile lui e il suo paniere del cazzo, mi chiedo come fanno le indagini di mercato,io vedo il mio reddito di 10 anni fa e quello di oggi è eguale,ma i prezzi della spesa corrente sono il doppio

l'istat è inaffidabile lui e il suo paniere del cazzo, mi chiedo come fanno le indagini di mercato,io vedo il mio reddito di 10 anni fa e quello di oggi è eguale,ma i prezzi della spesa corrente sono il doppio, Spesa corrente per me è il cibo,bollette, benzina, servizi ecc, adesso come cazzo fa i conti L'ISTAT è un mistero,oppure sono dei truffatori,ma siccome pure un'analfabeta l'ha capito che se 10 anni fa un chilo di pane era a 2 euro e oggi è a 4, i prezzi sono raddoppiati, come fare capire all'istat questo,semplice, gli si da di stipendio 800 euro alo mese e poi campino sti criminali,perchè siamo governati da criminali.

se la mia pensione fosse rivalutata veramente non avrei bisogno della quattordicesima, ma siccome di fatto la mia pensione è dimezzata di valore ho bisogno della 14esima e del reddito di cittadinanza, certo che se fossimo un paese normale cominciando dagli stipendi all'istat e passando per la politica, forze armate ecc, cioè parlo dei dirigenti del cazzo, bè non solo ci sarebbero soldi per il reddito di cittadinanza ma anche per servizi decenti ecc ecc, voterò più fortemente il   m5s e andrò all'estero ad abitare, che in italia sono solo una gallina da spennare


Redditi: Istat diffonde dati parziali, non comparati e con omissioni. Il risultato: Renzi ha ridotto le disuguaglianze

Redditi: Istat diffonde dati parziali, non comparati e con omissioni. Il risultato: Renzi ha ridotto le disuguaglianze
ECONOMIA
L'istituto di statistica ha diffuso il primo rapporto sulla riduzione della disuguaglianza. In cui certifica che "le principali politiche redistributive del periodo 2014-2016 hanno aumentato l’equità e ridotto il rischio di povertà". Ma tra le misure cita anche l'aumento della quattordicesima per i pensionati, che deve ancora partire. E sorvola sul fatto che in passato l'effetto positivo era più ampio. Il report, poi, aggiunge che per i giovani fisco e welfare aumentano il rischio di povertà

Nessun commento: