il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

28/06/17

Red Hot Chili Peppers - By The Way [Official Music Video]testo tradotto in italiano



Sono in fila 
per guardare lo spettacolo stanotte 
E c'è una luce accesa, 
un violento scintillio 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare 
Dani, la ragazza 
sta cantando delle canzoni per me 
sotto il padiglione... strapieno 

Coltello da bistecca 
archiviatore di schede 
maledetto lavoro 
stivale tagliato 

La pelle, quel colpo 
lei è come una piccola dj 
arriva lì velocemente 
per la strada ma non prende l'autostrada 
un giro che inganna 
per mandarti alla deriva 
il suono che piace 
ma non è il modo in cui suoniamo noi 

Città cane 
Bagno di sangue 
Gabbia con le sbarre 
Morbido sedere 

Sono in fila 
per guardare lo spettacolo stanotte 
E c'è una luce accesa, 
un violento scintillio 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare 

Black jack 
Ca**o drogato 
Negozio in pegno 
scelta veloce 

Bacia la lesbica 
so che vorresti stringerne una 
non è in sciopero 
ma sto per lanciarne una 
Mordi quel microfono 
So che non ne ruberai mai uno 
Alle ragazze piacciono le storie 
quindi ne racconterò una 

La canzone dell'uccello 
linea principale 
Il denaro che torna 
tettuccio rigido 

Sono in fila 
per guardare lo spettacolo stanotte 
E c'è una luce accesa, 
un violento scintillio 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare 
Dani, la ragazza 
sta cantando delle canzoni per me 
sotto il padiglione... della sua anima 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare 

oh, immagino che non intendevi questo (x7) 

Ooh, aah 

Sono in fila 
per guardare lo spettacolo stanotte 
E c'è una luce accesa, 
un violento scintillio 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare 
Dani, la ragazza 
sta cantando delle canzoni per me 
sotto il padiglione... della sua anima 
In ogni caso ho provato a dirti 
che ti conosco... da prima 

Sono in fila 
per guardare lo spettacolo stanotte 
E c'è una luce accesa, 
un violento scintillio 
In ogni caso ho provato a dirti 
che sarei stato lì ad aspettare

Nessun commento: