ce lo chiede l'europa per quello che gli fa comodo,per la droga invece si segue ce lo chiede la mafia,perchè non legalizzarla vuol dire fare un favore alla mafia.
Negli stati europei ,quelli che noi seguiamo come fosse il vangelo,la droga è legalizzata,il perchè è semplice, gira come nulla fosse e allora lo stato tutela il cittadino, nel senso che la droga è di ottima qualità, fa monitoraggio,ossia si sa chi la prende e dunque è sotto controllo ,poi ci guadagna lo stato e non la mafia,ma in Italia la mafia non si tocca e dunque la droga resta il suo guadagno,poi dire che si combatte la mafia è delirio,è facciata, è solo falsità, dunque?fortemente voglio che alle prossime elezioni vincano quelli del m5s, stanca di vivere in un paese governato dalle mafie
Legalizzazione cannabis, il Parlamento non ci prova neppure e affossa la legge. Un anno fa la sostenevano in 300

POLITICA
Nel testo base adottato dalle commissioni riunite di Montecitorio non c’è traccia della proposta arrivata in Aula un anno fa e che sembrava segnare una svolta. Il provvedimento era stato sostenuto da un intergruppo parlamentare che raccolse 290 firme. Il promotore Della Vedova: "I dem hanno smentito la scelta antiproibizionista". M5s: "Pd fa peggio di Giovanardi". Radicali: "Regalo alle mafie"
Nessun commento:
Posta un commento