il mio canale you tube

il mio canale you tube
musica e video amatoriali fatti da me

Elenco blog personale

29/07/17

"La novità del giorno è che la sorella di Nardella mi ha querelato. Ma la cosa incredibile è che non solo non so chi sia la sorella di Nardella, ma soprattutto non so chi ca... è Nardella! Scusatemi, ma perché?".



"La novità del giorno è che la sorella di Nardella mi ha querelato. Ma la cosa incredibile è che non solo non so chi sia la sorella di Nardella, ma soprattutto non so chi ca... è Nardella! Scusatemi, ma perché?".
Così parla in un video su Twitter il cantante Fedez. Nodo della questione la querela che la sorella del sindaco di Firenze, Sveva Nardella, dirigente Siae, ha depositato in tribunale nei confronti del rapper, per un'intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.
"Guardi, avvisi sua sorella che c'è un equivoco! Io non vi conosco nemmeno", scrive poi Fedez, taggando il sindaco. La risposta di Dario Nardella via social arriva dopo meno di un'ora: "Caro Fedez io non ti ho querelato, anzi sarei contento di conoscerti. Mia sorella non mi informa di quello che fa e agisce in autonomia".
In particolare, la querela è partita da parte di Sveva Nardella, sorella del sindaco di Firenze, nei confronti di Fedez, del giornalista Andrea Scanzi (autore dell'intervista) e Marco Travaglio (direttore de Il Fatto Quotidiano). Come riporta La Nazione, la causa è stata avviata per un'intervista nella quale Fedez si scagliava contro il sistema della Siae, tirando in ballo anche un favoritismo nelle assunzioni di alcune persone, tra cui appunto ci sarebbe stata anche Sveva Nardella.

Nessun commento: