L'avevo scritto pure io che sono una donna senza nessuna esperienza politica, prendiamoci noi la libia,invece lo fa la Francia e Gentiloni se fa le seghe, traduco,si attacca agli specchi,si spala merda da se, cioè ragazzi c'è un'unica via, andiamo a votare, il resto è fogna.
Questa classe politica tutta presa a magnare e difendere privilegi feudali che gli frega del resto,infatti siamo nella merda grazie a loro che non mollano,stanno lì come zecche a succhiare il residuo del nostro sangue che la maggior parte se lo sono pappato già, traduco, se la Francia c'è arrivata ,se c'ero arrivata io, allora i nostri governanti oltre a ingrassare i loro conti ,che fanno?
Migranti, Macron: “Costruiremo hotspot in Libia per esaminare richieste d’asilo”. Gentiloni: “L’Italia ha la sua agenda”

MONDO
Il capo dello Stato annuncia che la Francia aprirà già in estate dei centri direttamente in territorio libico per comprendere chi ha i requisiti per ottenere lo status di rifugiato. La replica del premier italiano: "La sfida non può essere lasciata ai singoli Paesi, serve un impegno comune"
Nessun commento:
Posta un commento